VILLAINS RAVEL POWER LA SPUNTANO AL TIE-BREAK. ALTRE GARE IN PROGRAMMA.

05-05-2018 13:43 -

VILLAINS RAVEL POWER LA SPUNTANO AL TIE-BREAK

1° Divisione Maschile - Trofeo Primavera - 6° giornata
VILLAINS RAVEL POWER - Pallavolo Altura 3-2 (25/20 - 18/25 - 25/20 - 18/25 - 15/10)
Ancora una vittoria al tie-break per la Villains Ravel Power che prevale sull´attuale capolista e porta a 7 i punti conquistati in 5 giornate. Infatti c´è ancora da recuperare la partita contro Gargano Auto PN WNV che si giocherà sabato 12 maggio a Pordenone.
Il risultato positivo di venerdì è frutto di un´altra prestazione del collettivo, visto che coach Toneguzzo ha provato varie soluzioni e fatto giocare tutti gli atleti in rosa. Il solito problema di continuità non ha consentito di portare a casa l´intera posta in palio, ma è normale per un gruppo così giovane. Ci sono ampi margini di miglioramento.
Note di merito per Enrico "Ico" Boscarol (1999), Stefano Trentin (2002) e Edoardo Lorenzut (2001).

IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

SABATO 5 MAGGIO

Ore 16:00 - Palestra di Remanzacco
Under 13 6vs6 Misto - Trofeo Friuli - Girone I - 7° giornata
CCR Il Pozzo ASD - VIVILVOLLEY REALE MUTUA Ag. Udine
Dopo il turno di riposo, torna in campo il Vivilvolley Reale Mutua nel confronto per mantenere il primo posto con CCR Il Pozzo. Ci si attende una prova di forza per confermare chi è la squadra più forte del Girone I.

Ore 20:30 - Palasport di Castelfranco Veneto
B2 femminile - Girone D - 26° giornata
Giorgione Pallavolo TV - VILLADIES FARMADERBE
Nell´ultima giornata di questo sorprendente campionato di B2, la Villadies Farmaderbe deve vedersela con la neopromossa Giorgione Pallavolo a Castelfranco Veneto, che avrà di certo organizzato la festa promozione e vorrà probabilmente chiudere con una vittoria. Le nostre hanno un unico risultato utile per assicurarsi il 5° posto e sono i 3 punti. Impresa difficile ma non impossibile per Petejan e compagne.
La Vivil approfitta di quest´ultima giornata per dare un altro segnale chiaro sulle sue scelte societarie indirizzate alla valorizzazione del proprio settore giovanile. Infatti stasera ci saranno in rosa tre atlete dell´Under 14, recentemente classificatasi 7° nelle finali territoriali di categoria. Sono Sara Cerlenco, Nastassia Pitacco e Martina Stellati, tutte del 2004 e ancora tredicenni. E che non ci scappi pure un esordio...

Ore 20:30 - Palestra Mirko Spacapan di Gorizia
C maschile - Play-off - Girone D - 9° giornata
Olympia - VILLAINS FARMADERBE
Penultima giornata per i ragazzi di coach Mauri che domenica scorsa sono finalmente tornati alla vittoria contro la Libertas Fiume Veneto che ora è ad un solo punto.
La trasferta di Gorizia vede favoriti i padroni di casa che sono ancora in lotta per il primo posto, ora occupato dal Volley Ball Udine. Sarà molto dura e i Villains dovranno cercare di scendere in campo con aggressività per cercare di tenere testa ad i giovani avversari.

Ore 21:00 - Palestra Scuole Medie di Pasian di Prato
D femminile - 2° Fase - Girone D - 17° giornata
Lib. Ceccarelli Trasporti - VILLADIES APS AROSIO EXTRUSION
Le motivazioni delle due squadre sono molto diverse: la formazione di Martignacco è ancora in lizza per il secondo posto, mentre per la Villadies APS Arosio è purtroppo arrivata la matematica certezza della retrocessione. Burba e compagne si sono lasciate sfuggire troppe occasioni durante la stagione e non è arrivato nessun regalo dalle altre squadre. Certamente le ragazze avranno la mente distratta dalle finali Under 18 della domenica, ma la partita potrebbe essere un buon banco di prova visto che anche nella semifinale incontreranno la squadra di Martignacco.

DOMENICA 6 MAGGIO

Ore 10:00 - Palestra comunale di Villa Vicentina
Finali Territoriali di Udine Under 18 Femminile - Semifinale
Libertas Offma - VILLADIES MD MEDICA
Per una strana coincidenza le Villadies avranno il vantaggio di giocarsi in casa l´accesso alla finalissima della categoria. Non sarà facile contro la prima classificata del girone
Per andare alla News con tutto il programma delle Finali Territoriali clicca qui.

FORZA VILLADIES E VILLAINS!!!


Fonte: Eli