4 PARTITE E 4 VITTORIE: è cominciata bene la settimana VivILvolley

20-04-2018 10:19 -

In settimana si sono già giocate 4 gare e il mondo VivILvolley ne è uscito vincitore con 11 punti su 12 conquistati.

Under 18 Villadies MD Medica
Dopo il primo passo falso stagionale con Horizon Pav Bressa ASD che è costato la prima posizione nel girone C, la Villadies MD Medica si è rifatta questa settimana con due vittorie: 3-1 con Estvolley e 3-0 con MCF Ambiente Rizzi Volley. Ora il secondo posto è già certo e domenica 29/4 ci sarà ancora una possibilità di giocarsi la leadership del girone C (Villa Vicentina - ore 11) nell´ultima giornata contro Horizon.

Under 13 misto 3+3 - Vivilvolley Reale Mutua
Continuano le belle prove della Vivilvolley Reale Mutua che domina la sfida per la prima posizione contro Aurora Volley e quella di mercoledì con ASD Azzurra Pallavolo. Si conferma così la squadra da battere nel girone I, a pieni giri con 12 punti conquistati. Pochi errori e molta attenzione sono gli ingredienti per i risultati vincenti. Dopo il turno di riposo, tornerà in campo sabato 5/5 a Remanzacco (ore 16:00) contro C.C.R. Il Pozzo.

Prima Divisione Maschile - Villains Ravel Power
La Villains Ravel Power sta disputando un buon Torneo Primavera in termini di gioco a conferma della crescita individuale e della squadra, anche se il bottino avrebbe potuto essere superiore. In settimana intanto sono arrivati altri 2 punti nella vittoria al tie-break sull´Aurora Volley. Sabato 28/4 (ore 20:30) ci sarà la trasferta a Pordenone in cui i Villains cercheranno di ripetere la vittoria dell´andata su Gargano Auto PN WNV.

FORZA VIVIL!!!



Fonte: Dai campi provinciali