Pareri ...opposti (10)

24-02-2018 14:56 -

Dal sito del Pordenone Volley

PORDENONE VOLLEY, BATTUTA D´ARRESTO IN CASA DEL VILLADIES FARMADERBE

Non è riuscito il tentativo di ripartenza del Pordenone Volley, che ha rimediato il secondo stop consecutivo nella trasferta di Villa Vicentina, dove ha sorriso il Vivil per 3-0.

Che fosse un incontro difficile era chiaro sin dal principio, anche perché le biancorosse hanno recuperato in extremis Faloppa e Zaccariotto dall´influenza e hanno dovuto rinunciare all´infortunata Squizzato.
Primo set decisamente incolore per le ospiti, che migliorano in quelli successivi. Da 20-13 nel secondo il Pordenone recupera fino al 24-22. Troppo tardi, peccato. Nel terzo set pareggio del Pordenone (12-12), il Villa mantiene due punti di margine (22-20) poi allunga nel finale imponendosi 25-21.
"Per provare a competere in questo campionato dobbiamo puntare all´impresa ogni settimana e la cosa non è semplice - ammette il tecnico Jacopo Cuttini -. Squizzato manca per infortunio (distorsione) già da due settimane e ultimamente ci si deve allenare a ranghi ridotti per malanni o altri impedimenti. Quel che certo è che non abbasseremo mai la testa e metteremo in gioco tutto ciò che è nelle nostre forze per portare a casa punti importanti."


Fonte: Addetto Stampa