SABATO E DOMENICA DI VILLADIES E VILLAINS

24-02-2018 12:45 -

Con la C maschile a riposo prima di iniziare il Girone Play-off, in campo tutte le altre formazioni Villadies e Villains.

SABATO 24 FEBBRAIO

Ore 16:00 – Palestra comunale di Reana del Rojale
Under 14 Femminile – 2° fase - Girone F – 4° giornata
Rojalkennedy Giallo - VILLADIES FARMACIA S. MARIA
Le Villadies sono ancora alla ricerca dei primi punti in questa seconda fase. L´occasione per dare un segnale di svolta a questo periodo avaro di risultati è la sfida contro contro Rojalkennedy Giallo, comunque squadra accreditata per le prime due posizioni. Ci si attende un prova di carattere che le ragazze hanno più volte dimostrato di avere.

Ore 17:00 – Palestra comunale di Villa Vicentina
D femminile
– 2° Fase - Girone D - 8° giornata
VILLADIES APS AROSIO EXTRUSION – Libertas Ceccarelli Trasporti
Ancora incollata all´ultima posizione con soli 3 punti racimolati in 7 giornate, la Villadies APS Arosio può e deve voltare pagina per risalire la classifica. Ora può contare di nuovo su Zanello, rientrata a pieno regime dopo mesi di stop per infortunio. Sara è un elemento fondamentale della squadra e la sua ritrovata disponibilità potrebbe dare più sicurezze alle compagne. Speriamo che le ragazze non si facciano condizionare dalla classifica e dal confronto della prima fase con la formazione di Martignacco in cui le nostre erano incappate in una giornata decisamente no. Le qualità e la grinta ci sono, bisogna solo tirarle fuori e limitare gli errori gratuiti.

Ore 20:30 – Palasport di Villatora di Saonara (PD)
B2 femminile - Girone D - 17° giornata
Ju´Sto Vispa Dolo PD - VILLADIES FARMADERBE
Gli ingranaggi della Villadies Farmaderbe sembrano essersi sbloccati definitivamente dopo la vittoria casalinga contro Pordenone. Il risultato interno positivo mancava da ormai 3 mesi. E si cercano ulteriori conferme nel confronto diretto per il sesto posto contro Ju´Sto Vispa Dolo. Le avversarie seguono a sole 2 lunghezze e all´andata avevano dato più di qualche grattacapo alle nostre, rimontando dal 2-0 al 2-2 e costringendo le azzurre alla vittoria al tie-break di misura. Il Vispa Dolo è una squadra giovane ma molto competitiva, ma che ultimamente non riesce a avere una continuità di risultati.
Sul fronte Villadies, la tranquillità di un margine di 12 punti sulla zona rossa, potrebbe essere un elemento importante sulle prossime prestazioni di Petejan e compagne. Nelle ultime uscite si sono rivisti lo spirito di squadra e la determinazione che avevano proiettato la squadra ai vertici del girone D. Si confida nel prosieguo su questa strada.

DOMENICA 25 FEBBRAIO

Ore 11:00 – Palestra comunale di Villa Vicentina
Under 18 Femminile
– 1° fase - Girone A – 13° giornata
VILLADIES MD MEDICA – ASD Blu Team
A due giornate dal termine della prima fase e la matematica certezza del primo posto nel girone A, le Villadies dovranno cercare di mantenere l´imbattibilità e, nel contempo, perfezionare l´assetto di squadra e provare soluzioni diverse in vista del prosieguo della stagione che si farà molto più duro.

Ore 17:00 – Palestra comunale di Aiello del Friuli
1° Divisione Maschile
– Girone A - 12° giornata
VILLAINS RAVEL POWER – Naš Prapor
Reduci dalla vittoria contro Monfalcone, i Villains affronteranno una squadra che staziona nella metà alta della classifica. I ragazzi cercheranno di dire la propria contro lo sfavore del pronostico.

FORZA VILLADIES E VILLAINS!!!


Fonte: Eli