VILLAINS PREMIATI PER LA PROMOZIONE 2016/17 E I RISULTATI SERIE D E U13

28-01-2018 11:52 -

Poco fa il Presidente Italo Delbianco ha ricevuto a San Giorgio di Nogaro il riconoscimento regionale ai Villains Farmaderbe per la promozione in serie C nella scorsa stagione. E nel pomeriggio (ore 15) ci sarà la finale di Coppa Regione Maschile sempre a San Giorgio contro l´A.P.M. Mortegliano.
DATE IL MASSIMO VILLAINS!!!

Mercoledì invece ha giocato la serie D femminile Villadies APS Arosio nell´anticipo a Villotta di Chions contro CFV Clima Ambiente. La partita si è chiusa al tie-break a favore delle padrone di casa ai vantaggi (16-14). La gara è stata equilibrata nel primo (23-25), terzo (27-25) e quinto set, mentre nel secondo (25-16) e nel terzo (15-25) le due squadre si sono alternate nel comandare il gioco. Le Villadies avanti 1-2 e in vantaggio nel successivo parziale, non sono riuscite a chiudere la partita. Purtroppo poi nel quinto set è arrivata la sconfitta di misura. Un´occasione sprecata.

Sabato l´Under 13 Misto Vivilvolley Reale Mutua è scesa in campo a Varmo. Nulla ha potuto contro il Volley Codroipo, formazione di alta classifica. Comunque Villadies e Villains hanno dato il meglio e sono arrivati alla doppia cifra in tutti e tre i set: 25-14, 25-12, 25-16. Un plauso va a Checo, l´unico maschietto in campo Vivilvolley.

Stamattina a Pasian di Prato è di scena l´Under 18 Villadies MD Medica e siamo in attesa del risultato.


Fonte: Da San Giorgio e dai campi regionali/provinciali