SOLO U14 E B2 IN CASA, TUTTE LE ALTRE IN TRASFERTA. MOLTI DERBY "CLASSICI".

30-11-2017 18:24 -

VENERDÌ 1 DICEMBRE

Ore 17:00 – Palestra comunale di Villa Vicentina
Under 14 femminile - 1° Fase - Girone B - 5° giornata
VILLADIES FARMACIA S. MARIA – Ausa Pav Asd
Riprende il cammino della Villadies Farmacia S. Maria vincente per 0-3 a Bagnaria Arsa sulla Juvenilia Nera in una gara intensissima caratterizzata da alti e bassi di rendimento. 3 punti che rilanciano la classifica (2° posto con 7 punti). Venerdì 1/12 gara casalinga (Villa Vicentina-ore 17) contro l´Ausa Pav Asd per tentare di portarsi a -1 dalla capolista Fiumicello. Il 9/12 (Muzzana-ore 16) inizia il ritorno contro il Muzzana-Palazzolo Arancio.

Ore 21:00 – Palazzetto di Cervignano del Friuli
Prima Divisione Maschile – 1° fase - Girone A – 3° giornata
A.P. Sporting Club - VILLAINS RAVEL POWER
La Villains Ravel Power paga lo scotto di essere la più giovane squadra regionale in questo campionato. Così è stato contro l´esperta C.G.S. Sergio Anonymus Sp (perso 1-3). Il tecnico Toneguzzo è però fiducioso per i costanti miglioramenti e i risultati verranno, soprattutto se si riducono gli errori commessi nella 2° metà dei set. Prossimi avversari: venerdì 1/12 (Cervignano - ore 21) l´A.P. Sporting Club e il 10/12 (Aiello - ore 17) A.R. Fincantieri ASD.

SABATO 2 DICEMBRE

Ore 20:30 – Palestra comunale di Villa Vicentina
B2 femminile
- Girone D - 8° giornata
VILLADIES FARMADERBE – CFV Friultex PN
La vittoria in 3 set della 7° giornata contro Therm-Is Paese ha riportato le azzurre in testa alla classifica in coabitazione con Giorgione e Imoco San Donà. La marcia delle azzurre dice 6 vittorie su 7 partite. Risultati che vengono più dalla concretezza nei momenti decisivi che da un gioco spumeggiante e costante. Ora la Villadies Farmaderbe avrà di fronte la storica rivale CFV Friultex in un "classico" derby friulano. L´attuale divario in classifica non può rassicurare più di tanto le ragazze di coach Sandri che dovranno certamente metterci più attenzione e determinazione per evitare scivoloni contro le giovanissime avversarie che stazionano nella medio bassa classifica e stanno faticando ad ingranare in questa stagione.

Ore 20:30 – PalaConi Benedetti di Udine
C maschile - 1° Fase - 8° giornata
Volley Ball Udine - VILLAINS FARMADERBE
I Villains Farmaderbe confermano la preferenza per l´aria buona d´alta montagna lì in vetta a +2 su A.p. Mortegliano e +4 sul Volley Ball Udine. Con la rosa ancora incompleta, coach Mauri è soddisfatto e resta con i piedi ben piantati per terra perché si farà sempre più difficile mantenere la posizione. Ora ci sono due trasferte: questo sabato a Udine contro il VBU e sabato 9/12 a Gorizia (ore 20:00) contro l´Olympia.

Ore 20:45 – PalaVascotto ex Suvich di Trieste
D femminile – Girone A - 8° giornata
Triestina Volley - VILLADIES APS AROSIO EXTRUSION
La vittoria bruciante della Villadies APS Arosio Extrusion su Asd Eurovolley School l´ha rilanciata in classifica, balzata in terza posizione a 10 punti scavalcando Asd Mavrica Arcobaleno e Triestina Volley. Proprio quest´ultima sarà l´avversaria di questo sabato a Trieste, un vero e proprio spareggio per la terza piazza. Sabato 9/12 (ore 17) affronterà in casa lo Zalet. Ogni punto sarà molto prezioso.

DOMENICA 3 DICEMBRE

Ore 11:00 – Palestra comunale di Porpetto
Under 18 Femminile – 1° fase - Girone A – 4° giornata
A.s.d. Olimpia - VILLADIES MD MEDICA
Nell´ultima giornata la Villadies MD Medica ha affrontato l´Estvolley e vinto 3-0 in una gara più impegnativa e più competitiva delle precedenti. Confermata la prima piazza a punteggio pieno, il calendario sarà un crescendo di difficoltà visto che le Villadies nelle prossime due domeniche dovranno vedersela a Porpetto con A.s.d. Olimpia (3/12-ore 11) e poi in casa a Villa Vicentina con l´A.p. Sporting Club Cervignano (10/12-ore 11).

MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE

Ore 17:00 – Palestra comunale di Teor
Under 13 6vs6 misto – Girone A - 3° giornata
Stella Volley - VIVILVOLLEY REALE MUTUA
La Vivilvolley Reale Mutua ha esordito con una sconfitta in 3 set ad opera del Volley Codroipo. Coach Morsut fa sapere che la squadra è in fase di rodaggio e deve essere ancora assimilato il nuovo sistema di gioco. L´impegno profuso è un´ottima premessa per una stagione ricca di soddisfazioni. Il calendario propone mercoledì 6 dicembre la sfida con Stella Volley (Teor-ore 17) e il 13/12 con Asd Low West (Terzo di Aquileia-ore 18:30).

Qui sotto trovi il volantino che verrà distribuito sabato in occasione della gara di B2 Villadies Farmaderbe-CFV Friultex.



Fonte: Eli