Ultimo test per la Villadies Farmaderbe prima dell´esordio in campionato

10-10-2017 15:55 -

Stasera (martedì 10 ottobre) la B2 sosterrà l´ultimo test prima dell´avvio del campionato per cercare di lasciarsi alle spalle i carichi della preparazione atletica e prendere il ritmo gara. Nella palestra comunale di Villa Vicentina affronterà l´Estvolley, formazione di B1. Il fischio d´inizio è previsto attorno alle 20:30.
Ancora qualche guaio per alcune atlete Villadies probabilmente non permetterà a coach Sandri di provare tutte le soluzioni nei sestetti, ma si dice fiducioso di recuperare la rosa al completo per il difficile esordio di sabato 14 ottobre a Noventa Vicentina.
La settimana è iniziata bene in palestra con un buon ritmo e un gioco che sta prendendo finalmente le velocità più consone al vicinissimo avvio del campionato.
Le avversarie si sono rinforzate con ben 3 arrivi dalla B1 (la palleggiatrice Roberta Canola, le attaccanti Irene Conti e Martina Palumbo) e non nascondono di voler puntare all´alta classifica. Quindi per la Farmaderbe si tratterà di una trasferta difficile sia perché è la più lunga sia perché l´Ipag Noventa sulla carta ha un organico quotato ed esperto. Si sa che poi è in campo che si capiranno i reali valori delle due compagini e l´inizio di stagione è sempre incerto.
Sicuramente Petejan e compagne sono pronte e cariche a ripartire e a giocare ogni partita con entusiasmo cercando di raggiungere il miglior risultato possibile. Il gruppo di Villa Vicentina si è a sua volta rinforzato rispetto alla scorsa stagione e ci sono più possibili sestetti e soluzioni a disposizione della coppia in panchina Sandri-Pellizzari.

BUONA AMICHEVOLE E BUON CAMPIONATO ALLE VILLADIES!!!


Fonte: Eli