VIVILVOLLEY FEMMINILE AL LAVORO

22-08-2017 14:37 -

Lunedì 21 agosto è ripresa l´attività delle squadre targate Vivilvolley.
Grande fermento ed entusiasmo nella palestra di Via Duca d´Aosta, con le atlete Villadies subito a pieno regime e impegnate con la preparazione atletica e tecnica per la stagione 2017-2018.
Si è cominciato dal pomeriggio con l´under 18/serie D guidata dal nuovo tecnico Pacorig per poi proseguire con la squadra maggiore che disputerà ancora il campionato nazionale di B2 sotto le redini di Sandri affiancato da Pellizzari.
Confermato il main sponsor Farmaderbe, che a giugno è stato anche premiato alla 36° festa territoriale Fipav Udine proprio nella categoria "Sponsor" per il suo ormai fedele appoggio a questo sport.
Il presidente Delbianco ha voluto inaugurare la nuova stagione con un breve discorso alle atlete della B2. Dopo le presentazioni, in particolare alle nuove arrivate, di staff tecnico e dirigenti, ha voluto ribadire la piena fiducia della società al gruppo per il raggiungimento prima possibile dell´obiettivo salvezza, per poi magari togliersi qualche soddisfazione in più e certamente migliorare la posizione finale rispetto alle scorse stagioni. Precisato che nei prossimi giorni la rosa verrà completata con il rientro di altre due atlete, il presidente si è augurato che da parte di tutte ci sia il massimo impegno sopratutto nel creare un clima sereno all´interno dello spogliatoio, elemento fondamentale per lavorare nel migliore dei modi.
Il neo direttore tecnico Mannucci ha brevemente confermato quanto detto da Delbianco, ha sottolineato la propria stima per il nuovo primo allenatore Sandri ed ha augurato a tutti un "buon lavoro".
Poi subito di nuovo in campo per riprendere l´allenamento.
Con ancora pochi tasselli da mettere a posto, le rose delle varie squadre Vivilvolley sono quasi definite.
BUONA STAGIONE VILLADIES!!!


Fonte: Eli