33° TORNEO DI SAN VALENTINO: UN SUCCESSONE!

16-02-2026 00:42 -

Grazie a tutti i dirigenti, tecnici e genitori il 33° Torneo di San Valentino è stato un successone.
L'organizzazione è stata impeccabile e ha permesso di rispettare le tempistiche prestabilite garantendo a tutti un sacco di partite e di divertimento per non dimenticare la distribuzione delle magliette e delle coppe offerte dalla Cassa Rurale Fvg.
Alle premiazioni ha partecipato l'Assessore allo Sport Enrico Marega in rappresentanza dell'Amministrazione comunale di Fiumicello Villa Vicentina che ha patrocinato l'iniziativa.
Orgoglioso e soddisfatto il presidente Fabrizio Serazin: "Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno permesso la splendida riuscita del torneo. La cura e l'attenzione ad ogni dettaglio ha reso la giornata davvero speciale per tutti, dai piccoli atleti alle famiglie."
Hanno partecipato a questa manifestazione le seguenti società: Asd Vivil, Sporting Club Cervignano, Futura Palmanova, Polisportiva Libertas Gonars, Olimpia Porpetto, Polisportiva Turriaco. Un grazie va anche a loro!

Qui sotto trovate il link alla fotogallery.