DUE IN CASA PRIMA DI NATALE PER LA FARMADERBE

12-12-2025 21:04 -

Una settimana ancora complicata per la Villadies Farmaderbe tra influenze e infermeria.
Gli allenamenti sono comunque proseguiti a pieno regime con anche l'aiuto di qualche atleta delle giovanili e si confida di recuperare tutte le atlete per la sfida casalinga di sabato. L'avversaria Pav Natisonia è ad oggi al 10° posto con le due vittorie e i 9 punti finora racimolati. Un percorso difficile per una squadra decisamente giovane.
Il cammino delle nostre è stato molto diverso, imbattute e con un solo punto perso per strada nel tie-break con la terza in classifica, l'Aquila Spilimbergo.
Al di là del bottino quasi pieno, le Villadies hanno avuto un rendimento incostante e le potenzialità della rosa non sono ancora totalmente espresse.
La 10° giornata sarà una ghiotta occasione da cogliere per dimostrare cosa sanno fare affrontando il match con più serenità e la volontà di mettere in campo quanto visto in alcuni frangenti e che ha lasciato sul posto le avversarie. La continuità di prestazione è un obbiettivo da raggiungere prima di Natale per chiudere l'anno sempre in alto e giocarsi il primo posto nello scontro diretto previsto il 10 gennaio, all'esordio col botto nel 2026.
Un passo alla volta! Sabato 13 dicembre si pensa alla Pav Natisonia sin dal fischio d'inizio alle ore 20.30 nella palestra di Villa Vicentina.

KABOOM VILLADIES!