UNA STAGIONE VIVIL RICCA DI PROMOZIONI E TITOLI!!!
15-06-2025 16:57 -
Sabato 14 giugno si è svolta all'Auditorium di Pozzuolo del Friuli la 42° Festa Territoriale della Pallavolo e le Villadies sono tornate sul palco per ricevere i meritati titoli conquistati sul campo.
Le soddisfazioni per la Vivil non sono proprio mancate in una stagione 2024/2025 strepitosa in cui si è confermata ai vertici delle categorie territoriali, regionali e della serie C.
Questi i risultati in tutti i campionati: - 3° posto in serie C Femminile - promozione in serie D Femminile - promozione in Prima Divisione Femminile (2° posto) - Campionesse territoriali Under 18 Femminile di Udine e 4° posto regionale - Vice campionesse territoriali (Villadies U16 Senior) e 7° posto (Villadies U16 Young) Under 16 Femminile di Udine - Campionesse territoriali Under 14 Femminile di Udine e 2° posto regionale (Villadies U14 Senior) e 7° posto Trofeo Friuli (Villadies U14 Young) - 5° posto Trofeo Friuli Under 13 Femminile - 6° posto Girone Oro Under 12 Misto - Campioni territoriali S3 nel I Livello, II Livello F e Misto
La macchina organizzativa Vivil non si è mai fermata ed ha ospitato nelle palestre di Fiumicello e Villa Vicentina diversi eventi: lo storico Torneo di San Valentino, le Finali Under 14 di Udine e diversi raduni S3 per chiudere con il Trofeo regionale Volley S3.
Il bilancio finale ha dato nuove energie per continuare ad investire molte energie sul settore giovanile e lavorare sempre con entusiasmo per scoprire nuovi talenti e valorizzarli. Proprio per questo nei mesi estivi continuano gli Open Weeks in cui si può conoscere gratuitamente questo meraviglioso sport o proporsi per entrare nel mondo Villadies e Vivilvolley. Tutte le informazioni si trovano sul sito www.pallavolovivil.it e sui nostri social fb e IG.