Sabato 3 maggio alle 20.45 si giocherà in contemporanea su tutti i campi la 26° e ultima giornata della serie C femminile.
Dopo 3 trasferte consecutive la Villadies Farmaderbe torna nella palestra di Villa Vicentina per chiudere davanti al proprio pubblico un campionato un po' più travagliato del previsto con diversi infortuni che hanno sicuramente condizionato la marcia bianconera. Ma rimandiamo il bilancio stagionale alla settimana prossima.
Le nostre vengono dalla netta vittoria di San Giovanni al Natisone nel recupero di mercoledì e vogliono chiudere in bellezza tra le mura amiche.
Già certe del terzo posto in solitaria, Tomasin e compagne sono intenzionate a scendere in campo con un piglio diverso da quello dell'andata contro la Pallavolo Buja. Ricordiamo che in trasferta era finita 1-3 con un primo set sottotono e una graduale crescita nei set successivi senza però esprimere tutto il potenziale.
Si dovrà porre attenzione ad avversarie anch'esse reduci da una vittoria nonostante per entrambe non ci possano essere aspirazioni di un miglioramento di classifica sul rush finale.
Confidiamo di poter assistere ad una bella partita e auguriamo alle nostre Villadies di divertirsi e farci divertire.
Attenzione all'orario: 20.45!!!
KABOOM VILLADIES!!!