SONO ANCORA 3 PER LA VILLADIES FARMADERBE

12-04-2025 13:47 -

Siamo alla 24° giornata del campionato di serie C regionale e la Villadies Farmaderbe sarà di nuovo in trasferta, stavolta a Udine nella Palestra dell'Apd Rizzi.
Mancano 3 gare al termine della stagione e saranno tutte e 3 insidiose per le nostre ragazze che potrebbero cadere nella trappola consueta per i confronti con formazioni di bassa classifica.
Nell'ordine Tomasin e compagne affronteranno Rizzi, ultima, Pav Natisonia Estvolley, penultima, e Pallavolo Buja, quart'ultima.
Come già ripetuto più volte da quando le Villadies sono matematicamente uscite dalla lotta promozione, è difficile trovare le motivazioni in un campionato con un unico salto di categoria diretto. Ogni sabato è d'obbligo porsi obbiettivi personali e di squadra fini a se stessi e che non possono andare aldilà del sano agonismo e della voglia di divertirsi, oltre al mantenimento del terzo gradino del podio che poi è una sarebbe solo una magra consolazione per le statistiche.
Quest'oggi coach Sandri dovrebbe disporre di tutta la rosa e quindi evitare cambi di ruolo come accaduto la settimana scorsa.
L'ostacolo principale da superare sarà sempre quello di mantenere la concentrazione e prendere subito il ritmo senza farsi trascinare da quello avversario. Starà nelle ragazze impattare al meglio la gara e avere la flessibilità fisica e mentale per non farsi trovare impreparate al probabile gioco meno lineare delle padrone di casa. All'andata la sfida era finita in 3 set con qualche tentennamento solo nel primo parziale.
Quindi pronte ragazze: Vogliamo una bella prestazione!!!
Appuntamento sabato 12 aprile alle ore 20.00 nella palestra delle Scuole G.B. Tiepolo a Udine.

KABOOM VILLADIES!!!