La
Villadies Farmaderbe per la 23° giornata del campionato di serie C andrà in trasferta, ospite del Rojalkennedy in una palestra che nelle ultime due stagioni sembra essere stregata per le formazioni Vivil.
Ricordiamo che l'anno scorso proprio a
Cavalicco le nostre avevano totalmente sbagliato la partita decisiva per la permanenza in B2, mentre recentemente l'Under 16 Senior si è lasciata sfuggire il titolo territoriale dovendosi accontentare della seconda piazza.
Stavolta la posta in palio non è così scottante visto che entrambe le squadre hanno ormai poco da dire in questo campionato in cui i giochi per promozione e retrocessione coinvolgono altre.
Sabato 5 aprile alle 20:30 avrà infatti inizio la sfida tra la terza e la decima nell'attuale classifica. Il distacco è di 24 punti e l'organico di casa è decisamente diverso dallo scorso anno.
Questo non significa nulla come abbiamo già testato a Ciconicco contro Chei de Vile e la voglia di rivalsa vista sabato scorso dev'essere il motore prepulsore delle bianconere. Tutti vogliono rivedere l'entusiasmo e la determinazione messa in campo contro il Roveredo e che ha fruttato 3 punti per un temporaneo terzo gradino del podio in solitaria.
Per coach Sandri ci sarà qualche assenza pesante ma in settimana sono già state provate nuove soluzioni e le Villadies sono pronte ad affrontare la gara con il piglio giusto per eliminare ogni cattivo auspicio dalla palestra di Cavalicco.
Si sa che gli sportivi non sono per niente superstiziosi... Vi aspettiamo con le dita incrociate, cornetti e quadrifogli!!!
KABOOM VILLADIES!!!