La
Villadies Farmaderbe torna tra le mura amiche dopo due turni in trasferta finiti in maniera completamente opposta sia in termini di prestazione che di risultato finale.
Dopo la convincente gara contro lo Zalet, le nostre non si sono ripetute a Fagagna e hanno subito una sconfitta che brucia più che altro per non essere riuscite ad imporre il proprio ritmo e aver sofferto molto l'atteggiamento aggressivo delle padrone di casa.
La 22° giornata riserva due incroci interessanti perché mentre le bianconere se la vedranno con la Vis et Virtus Roveredo che segue a 41 punti, le dirette concorrenti per il terzo posto, lo Zalet, andranno a Tarcento per confrontarsi con l'altra inseguitrice.
Tomasin e compagne scenderanno in campo tra le mura amiche per risollevarsi e cancellare l'uscita sottotono della settimana scorsa. Non sarà facile perché dall'altra parte della rete ci sarà un'avversaria temibile e con diverse atlete d'esperienza.
Ad alimentare la voglia di rivalsa c'è anche la sconfitta dell'andata che ha pesato molto sulla stagione.
Appuntamento sabato 29 marzo alle ore 20:30 in palestra a Villa Vicentina per una partita che si preannuncia bella carica.