VILLADIES FARMADERBE IN CASA CONTRO EVS

15-02-2025 13:41 -

Dopo un inizio 2025 impegnativo e decisivo, la Villadies Farmaderbe sabato 15 febbraio affronta la giovanissima Eurovolleyschool che staziona in penultima posizione con 7 punti, alla luce di 2 vittorie su 16 gare giocate.
Le nostre sono uscite con le ossa rotte dall'inizio del girone di ritorno sia dal punto di vista fisico che mentale, avendo molto probabilmente detto addio alla lotta per il salto di categoria.
Molti problemi atletici e i mali stagionali stanno attanagliando le ragazze che stoicamente stanno cercando di essere comunque presenti senza arrendersi. Le sconfitte con Porcia e Spilimbergo hanno però sancito il confronto a due per la promozione e anche l'aggancio da parte dello Zalet a quota 34.
Ora non resta che onorare il campionato per mantenere il terzo gradino del podio, a cominciare dalla 17° giornata da non sottovalutare perché le triestine sono cresciute e hanno sempre dato del filo da torcere a tutte le squadre affrontate. C'è anche da considerare che sono alla ricerca della matematica certezza della permanenza in C quindi non saranno un cliente facile.
Appuntamento alle ore 20:30 nella palestra di Villa Vicentina.

KABOOM VILLADIES!!!