VILLADIES FARMADERBE CHIUDE IL 2024 CON L'ESTVOLLEY

21-12-2024 11:27 -

Sabato 21 dicembre va in scena l'ultimo atto del 2024 per la Villadies Farmaderbe.
Alle 20.30 a Villa Vicentina arriva il Pav Natisonia Estvolley che sta vivendo un'altra stagione assai travagliata. Finora la formazione di San GIovanni al Natisone, su 11 gare disputate, ha conquistato 2 vittorie nelle prime due giornate con Rizzi e Buja e un punto al tie-break con Sacile, per un totale di 6 punti e la penultima posizione in classifica.
Il ruolino di marcia delle Villadies è decisamente diverso visto che finora ha vinto 9 partite ed è terza con 25 punti, tenuta ancora a distanza dalla capolista Spilimbergo (29) e la seconda Porcia (28).
Il rammarico per le nostre è di aver lasciato per strada qualche punto e set di troppo ma, soprattutto, di non aver espresso con continuità il livello di gioco e ritmo che sono capaci di esprimere.
Questa sarà l'ultima occasione dell'anno per dimostrare pienamente sul campo i propri valori e non farsi condizionare da chi c'è dall'altra parte della rete.
Coach Sandri è chiaro sulla più grossa difficoltà della serata: "Sarà una battaglia contro noi stesse!"
In settimana è trapelata la volontà delle Villadies di riscattare le ultime prestazioni non proprio brillanti e di chiudere il 2024 in salita, in vista di un 2025 in cui non è più concesso farsi sfuggire punti se si vuole ambire a traguardi importanti.
Vi aspettiamo in palestra per tifare per le nostre ragazze e per scambiarci gli auguri.

KABOOM VILLADIES!!!