DERBY DETERMINANTE PER LA VILLADIES FARMADERBE

06-04-2024 16:39 -

Meno 6 partite al termine del campionato di B2 e la Villadies Farmaderbe ha estremo bisogno di punti per tentare la rimonta su chi sta davanti ed uscire dalla zona rossa.
La pressione di sicuro sta aumentando perché il tempo stringe ma ci sono ben 18 punti ancora in palio e quindi le nostre ragazze hanno sulla carta ancora molte possibilità di risollevarsi.
Quello che serve è la convinzione nelle proprie capacità e la determinazione nei momenti finali dei set quando deve prevalere la lucidità sulla paura di non riuscire a farcela.
Basterebbe superare questo ostacolo mentale per cambiare l'andamento dei match a cominciare dal derby con l'Est Volley che si giocherà sabato 6 aprile alle 20:30 nella palestra di Villa Vicentina.
Nelle ultime 2 settimane le Villadies si sono preparate ad affrontare il fanalino di coda che, nonostante la posizione di classifica, sta dando del filo da torcere a tutte le formazioni incrociate.
Le avversarie utilizzano un sistema di gioco inusuale e sarà fondamentale prendere subito le misure a muro e in difesa per arginare le attaccanti di San Giovanni senza farsi trovare impreparate.
Sioni e compagne dovranno imporre il proprio ritmo e mantenere una prestazione più costante possibile per conquistare l'intera posta in palio.
Il clima caldo del classico derby provinciale si farà sentire nella palestra e servirà tutto il sostegno possibile da parte dei nostri tifosi.
Tutti pronti alle 20:30 per il fischio d'inizio!

KABOOM VILLADIES!!!