INIZIA LA FASE CRUCIALE PER LA FARMADERBE

01-03-2024 22:26 -

La Villadies Farmaderbe nelle ultime gare ha cercato di riprendere il ritmo, dopo le varie e insolitamente lunghe pause di questa stagione.
Contro le prime 3 squadre in classifica purtroppo non è arrivato nemmeno un punticino e le nostre si sono ritrovate fagocitate nella zona rossa, terz'ultime, ferme a quota 15.
La buona notizia è che ci sono 8 squadre nella lotta per la salvezza però è imperativo riprendere a fare punti perché le prossime 5 gare sono tutti scontri diretti.
Nell'ordine ci saranna: Ezzelina (16), Cus Venezia (19), Vega Fusion (15), CG Impianti TS (22), Estvolley (9).
Si parte quindi per la fase cruciale della stagione contro la giovane formazione dell'Ezzelina Carinatese che sabato scorso è stata battuta in 3 set da E.ON Rojalkennedy.
Le avversarie hanno diversi bracci pesanti da contrastare con un muro compatto e una difesa ben piazzata e reattiva.
In battuta ci sono obbiettivi chiari e in attacco indicazioni utili a trovare soluzioni vincenti.
In settimana le Villadies hanno preparato questo confronto al meglio e ora c'è solo da applicare tutto aggiungendoci un sacco di determinazione e voglia di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. Tutta la rosa dovrebbe essere a disposizione di coach Sandri.
Appuntamento sabato 3 marzo a Villa Vicentina alle ore 20.30 per l'inizio della battaglia. Per la diretta facebook trovate qui sotto il link.

FUORI LE UNGHIE VILLADIES!!!