ALTRO DERBY INFUOCATO PER LA VILLADIES FARMADERBE

02-12-2023 12:14 -


Ci siamo: arriva il terzo derby regionale di seguito per la Villadies Farmaderbe, il secondo dell'ex provincia di Udine.
Sabato 2 dicembre la palestra di Villa Vicentina ospiterà una sfida calda, se non infuocata, tra le nostre e la Pallavolo Sangiorgina.
Non si può nascondere la storica rivalità tra le due società come d'altronde è normale quando si copre una zona geografica contigua.
Da una parte e dall'altra della rete ci saranno molti volti noti e diverse ex Vivil di qualche anno fa (Cocco, Martelossi, Piccinno, Pitacco) e del recente passato (Fabro), oltre a coach Bivi che ha allenato a Villa Vicentina nel settore maschile.
Non mancheranno i saluti pre riscaldamento che lasceranno il posto all'agonismo del volley giocato.
Si confida che la tensione lasci lo spazio al bel gioco e ad una partita divertente.
Le Villadies cercheranno di mantenere la retta via ripresa a Manzano domenica scorsa e dovranno puntare sulla compattezza di squadra.
Di fronte si troveranno una formazione che sta molto meglio in classifica per l'inizio esaltante che aveva permesso di mantenere la prima piazza per alcune giornate, prima del sopraggiungere di due sconfitte.
Ci sono tutti i presupposti per offrire al pubblico una sfida a viso aperto.
Quindi appuntamento alle 20.30 a Villa Vicentina per il derby Villadies Farmaderbe-Pallavolo Sangiorgina.
Cercheremo di fare la diretta facebook sulla pagina Villadies Villa Vicentina, come sempre, problemi tecnici permettendo.

KABOOM VILLADIES!!!