PARTITA A SENSO UNICO PER L'UNDER 12 VIVILVOLLEY

01-12-2023 19:01 -

Under 12 - girone D
1° Giornata - Recupero
VIVILVOLLEY SENIOR-A.S.D. Stella Volley 3-0
(25/13 - 25/8 - 25/16)


La settimana dell'Under 12 Vivilvolley Senior doveva essere molto più impegnativa con due partite previste lunedì e venerdì. Invece la seconda partita col Latisana è stata rinviata a data da destinarsi per l'indisponibilità delle avversarie in questo periodo con un alto tasso di influenza.
Si è disputato invece all'inizio della settimana il recupero della prima giornata con l'A.S.D. Stella Volley.
Coach Pacco ci fa sapere: “È stata una partita a senso unico che ha permesso di sperimentare diverse soluzioni e di dare spazio a tutta la rosa. Forse siamo state un po' più imprecise al servizio che finora è stato il fondamentale che ha fatto la differenza.”
Dopo 3 giornate, le giovani Villadies hanno raccolto 7 punti e sono prime in coabitazione con Volley Talmassons e Horizon Codroipo. Il prossimo appuntamento vedrà le nostre contrapporsi proprio a quest'ultime, nella palestra di Villa Vicentina giovedì 7 dicembre alle ore 18:00. L'obbiettivo sarà quello di provare a rimanere nella parte alta della classifica.
Dando uno sguardo più globale sulla squadra e su questo inizio stagione, ci affidiamo alle parole dell'allenatrice: “La rosa è composta prevalentemente da atlete nate nel 2012 con qualche innesto 2013. Si tratta di un gruppo omogeneo e che, per la maggioranza, lavora assiem già da qualche anno con serietà, impegno e continuità. Per ora, tralasciando il debutto a Talmassons in cui ha vinto l'emozione da esordio, il percorso è stato nitido e ha soddisfatto le aspettative. Stiamo lavorando sulla crescita per preparare le ragazze al passaggio nella categoria under 13, categoria in cui qualcuna ha già recentemente debuttato.”

LAVORARE SODO PER IL FUTURO VILLADIES!!!