LA VILLADIES LAURA AL TROFEO DELLE REGIONI BEACH

30-07-2023 00:15 -

Dopo diverse settimane di allenamenti sulla sabbia, la selezionatrice Lara Caravello ha scelto la coppia che rappresenterà il Friuli Venezia Giulia al Trofeo delle Regioni 2023 Beach Volley.
Si tratta della nostra Villadies Laura Olivo, classe 2007, e della coetanea Anita Milosevic dell'Eurovolleyschool.
La capitana dell'Under 16 e della 2° Divisione nella stagione 2022/2023 è stata premiata per il suo assiduo impegno e duro lavoro che nei mesi estivi si è spostato dall'indoor al beach.
Un gran bel riconoscimento per la nostra atleta che sarà impegnata nell'Aequilibrium Cup di Beach a Cesenatico da martedì 1 agosto a giovedì 3 agosto.
In preparazione all'appuntamento sabato 29 luglio la coppia ha partecipato al torneo JBA a Jesolo nella categoria Under 18.
Aldilà della classifica finale su cui hanno pesato le due sconfitte per 1-2 nelle prime due partite, le ragazze hanno potuto
conoscere da vicino un mondo in cui il beach volley è vissuto in maniera professionale con strutture e impianti organizzati alla perfezione e tantissimi praticanti.
Da lunedì 31 luglio la coppia si allenerà sulla sabbia nei pressi di piazza Andrea Costa per poi partecipare alla cerimonia inaugurale nella Sala Congressi del Palazzo del Turismo.
Dalle ore 9:00 di martedì 1 agosto si comincerà invece con le gare ufficiali.
I calendari e i risultati saranno disponibili sul sito dedicato mentre le dirette saranno visibili sul canale youtube Fipav - dal vivo (qui sotto il link alle pagine).

FORZA LAURA!!!