FARMADERBE ALLA RICERCA DEL COLPACCIO

24-03-2023 23:07 -

Il pronostico è tutto per la capolista Asd Volley Clodia che vanta 16 vittorie su 20 giornate e 47 punti contro le 8 vittorie ed i 23 punti della Villadies Farmaderbe.
Sabato 25 marzo le nostre avranno molti stimoli da trasformare nel campo di casa in agonismo e spensieratezza: di fronte c'è la prima della classe, la gara d'andata sottotono merita sicuramente di essere riscattata, tutte le altre squadre coinvolte nella lotta per la salvezza hanno sfide impegnative (Virtus-Estvolley, CBMS Thermal Abano-Eagles, Synergy-Asolo).
Di fronte ci sarà da una parte la pressione di mantenere il primo posto insidiato dalla Pallavolo Sangiorgina e dall'altra l'occasione di scendere in campo con la consapevolezza che non c'è assolutamente nulla da perdere. L'unico obbiettivo è quello di cercare il colpaccio e conquistare qualche punto pesante con il sostegno del proprio pubblico tra le rassicuranti pareti della palestra di casa.
In settimana Sioni e compagne, nonostante i soliti problemi per influenze e guai fisici, si sono allenate con positività e serenità.
Questo è lo spirito con cui affrontare la formazione di Chioggia costruita per la promozione e che, dal girone d'andata, ha cambiato il tecnico con il subentro di Guidotto a Checchin.
Non sarà di certo facile ma perché non provarci?
Ci vediamo nella palestra di Villa Vicentina alle 20:30 per tifare Villadies Farmaderbe oppure in diretta facebook sulla pagina Villadies Villa Vicentina.

DIVERTITEVI E FATECI DIVERTIRE VILLADIES!!!