LA VILLADIES FARMADERBE SA COSA DEVE FARE CON FUSION

18-03-2023 13:57 -

In casa Villadies Farmaderbe non ci si nasconde.
Nonostante le difficoltà di organico con Brumat out per l'infortunio di sabato scorso e diverse atlete rientrate da influenza solo nel fine settimana, le ragazze hanno ben chiaro l'obbiettivo di oggi e cioè tornare a casa con la vittoria.
Mancano 7 giornate e la classifica è ancora complicata visto che sopra, appena fuori dalla zona rossa, ci sono Cbms Thermal Abano ed Est Volley Natisonia a +4 punti, mentre Synergy è a +6.
Vedendo gli scontri sugli altri campi in questa 20° giornata, non ci sono altre possibilità per le Villadies.
In settimana le assenze non hanno compromesso lo spirito propositivo di Sioni e compagne che ci hanno messo energia e serenità in preparazione di questa insidiosissima trasferta.
Di fronte ci sarà una squadra giovane ma rinnovata rispetto alla gara d'andata e che sta facendo un girone di ritorno molto produttivo. Basti pensare che è reduce da 3 vittorie di fila ed 1 punto strappato al Cus Venezia.
Certamente la Farmaderbe dovrà mettere in campo la propria migliore pallavolo, rispettare le disposizioni e condire il tutto con tanto entusiasmo e voglia di fare bene.
L'attesa è di un'altra prestazione di squadra determinata in fase difensiva, pungente in attacco e molto più efficiente al servizio.
Appuntamento sabato 18 marzo alle ore 20:30 al PalaVega di Trivignano (VE) o sulla pagina facebook Fusion Team Volley per la diretta commentata.

SUPER DETERMINATE VILLADIES!!!