VILLADIES RAVEL POWER VINCE IN EMERGENZA

18-03-2023 12:39 -

Under 16 Femminile - 2° Fase Girone D
4° giornata
ASD Stella Volley - VILLADIES RAVEL POWER 0 - 3
(17/25 - 5/25 - 16/25)

L’Under 16 Senior Villadies Ravel Power si presenta a Pocenia con solo 8 atlete, priva di pedine importanti, e con l’obbligo di portare a casa l’intera posta in palio per giocarsi il primo posto del girone D nell’ultima contro la Libertas Martignacco Azzurra.
La situazione d’emergenza ha sicuramente dato una mano a tenere più alta l’attenzione contro un’avversaria che non ha mostrato di poter impensierire più di tanto le nostre.
La prestazione di squadra ha visto un servizio efficace, in particolare di Camporeale che ha piazzato un bel filotto, e un esiguo numero di errori.
Soddisfatto coach Sandri che alla vigilia non era del tutto tranquillo per l’inedita formazione: “Super Marculli! Con Buffolini indisponibile per un infortunio alla caviglia, ha subito accettato il nuovo ruolo e ha sfoggiato una super prestazione, aiutata da una buona prestazione generale. Abbiamo battuto bene e sbagliato poco. Ora cerchiamo di recuperare Giulia e Luna Pinatti in vista dello scontro contro Martignacco.”
Si attende l’ultima gara della 4° giornata tra Martignacco e Volley Ball Carnia per avere la classifica completa anche se il primo posto si deciderà nell’ultima tappa della seconda fase cioè la trasferta proprio a Martignacco di sabato 25 marzo alle ore 16:30.

BRAVE VILLADIES!!!