POSITIVITÀ FARMADERBE PER IL GIRONE DI RITORNO

04-02-2023 12:52 -

Dopo la pausa per la Coppa Italia, la serie B ritorna in campo per iniziare il girone di ritorno.
La Villadies Farmaderbe riparte dal punto beneagurante strappato in terra veneta contro la Synergy Volley e il primo passo sulla strada migliore per ricominciare a pensare positivo.
Sioni e compagne hanno avuto due settimane per prepararsi a questa sfida con grande motivazione a ritrovare serenità e compattezza oltre che a sistemare aspetti tecnico-tattici che finora non hanno funzionato alla perfezione e con continuità.
Non sono mancati i disguidi per acciacchi di salute e fisici ma ormai ci abbiamo fatto il callo in questa stagione.
Sabato 4 febbraio ci sarà di fronte la CBMS Thermal Abano, formazione con molte atlete esperte mixate con alcune più giovani. Le avversarie hanno avuto alti e bassi e la differenza in classifica è di soli 5 punti.
Le Villadies dovranno riprendere il discorso lasciato in sospeso a Stra dove è arrivato un punto preziosissimo grazie ad un finalmente atteggiamento combattivo e caparbio.
Stasera si dovrà confermare la fiducia ritrovata nelle proprie capacità e potenzialità per “il nuovo inizio” auspicato da capitan Sioni.
Le motivazioni non mancano e nemmeno la volontà di tutte le ragazze di smuoversi da una situazione di classifica pericolosa.
Appuntamento alle ore 20:30 nella palestra di Villa Vicentina o sulla pagina facebook Villadies Villa Vicentina per la diretta.
Ricordiamo al nostro pubblico che il vostro sostegno è prezioso e le ragazze ne hanno sempre bisogno.