VILLADIES BORGO S. ANDREA PARTE A MILLE!!!

26-01-2023 18:36 -

Under 14 Femminile - 2° Fase - Girone E
1° giornata
VILLADIES BORGO SANT’ANDREA - Chei de Vile 3 - 0
(25/18 - 25/21 - 25/13)

La Villadies Borgo Sant’Andrea parte col piede giusto nella seconda fase che la vede inserita nel girone E insieme a Chei de Vile, Csi Tarcento, Libertas Gonars, Volleybas, Volley Talmassons.
Infatti nell’esordio casalingo di mercoledì contro Chei de Vile sono arrivati i primi 3 preziosi punti per proiettarla subito in testa.
Le padrone di casa hanno dettato il ritmo per tutto l’arco della gara contro un’avversaria tosta e mai doma in difesa.
Il secondo set è stato quello più complicato e più combattuto con la panchina Vivil chiamata ad utilizzare entrambi i time-out per scongiurare pericolosi avvicinamenti.
Più tranquilli il primo e il terzo set, in cui le nostre hanno dilagato.
Coach Moretti, affiancato dalla seconda Donda, è entusiasta dei 3 punti ma analizza tutti gli aspetti di una prestazione non perfetta: “Siamo partiti a mille! Ottimo esordio in casa contro un buon Chei de Vile che ha venduto cara la pelle offrendo un’ottima prestazione soprattutto dal punto di vista difensivo. Dal canto nostro abbiamo giocato una buona partita anche se abbiamo commesso troppi errori soprattutto in battuta e attacco. Bene, ma solo a tratti, la ricezione. Sprazzi di ottimo gioco alternati a fasi con un po’ troppe amnesie, soprattutto nel secondo set in cui abbiamo regalato troppo su palle semplici (ben 16 errori gratuiti) e questo non ci hanno permesso di dare continuità. In generale comunque la prestazione è soddisfacente anche perché ci regala 3 punti per cominciare al meglio la seconda fase. Forza ragazze, testa alla prossima!”
Domenica 5 febbraio saranno ancora le mura amiche di Villa Vicentina ad ospitare, alle ore 11.00, la seconda giornata contro Csi Tarcento, anch’essa vittoriosa all’esordio e a quota 3.
Sarà un’altra bella sfida per valutare le quotazioni della Villadies Borgo Sant’Andrea in questa stagione.

SEMPRE ALLERTA VILLADIES!!!