VILLADIES FARMADERBE A STRA PER RISALIRE

20-01-2023 21:58 -

Sabato 21 gennaio niente sosta per la Villadies Farmaderbe che andrà a Stra per il recupero della 12° giornata contro Synergy Volley.
Mentre il resto della B2 sarà ferma per la Coppa Italia, le nostre avranno un appuntamento super importante per il prosieguo della stagione.
Ci si aspetta una reazione da parte della squadra ad una situazione che potrebbe diventare molto più complicata in caso di un risultato negativo.
Mentre una vittoria darebbe un'iniezione di fiducia fondamentale oltre che smuovere la classifica e ridurre il distacco dalle squadre che precedono.
Di fronte ci sarà una squadra giovane che ha chiuso il 2022 con risultati sorprendenti contro le prime del girone e sabato scorso ha rischiato di mandare al tappeto la CBMS - Thermal Abano.
Quindi sarà un'avversaria tosta e la posta in palio è alta ma questi aspetti non devono intimorire le Villadies ma essere degli stimoli in più ad affrontare la sfida a viso aperto concentrandosi sul proprio gioco.
Coach Sandri dice la sua: "Siamo in un periodo complicato. Abbiamo superato i problemi fisici e stiamo bene fisicamente. Durante gli allenamenti c'è un bel clima e si vedono dei bei gesti tecnici. Conosciamo il valore delle nostre giocatrici e speriamo di vederlo anche nella partita con Synergy."
Ci vogliono i cosiddetti occhi di tigre dal fischio d'inizio a quello di fine gara.
Appuntamento alle 20:30 in diretta facebook sulla pagina Villadies Villa Vicentina.
Per chi vuole dare un'occhiata alle rose delle due formazioni, qui sotto ci sono i link.

KABOOM VILLADIES!!!