VILLADIES FARMADERBE INIZIA IN CASA IL SUO 2023

14-01-2023 12:17 -

La sosta natalizia della Villadies Farmaderbe si è prolungata più del previsto per il rinvio della sua 12° giornata al 21 gennaio a Stra contro Synergy Volley su richiesta delle avversarie.
Oggi rientrerà in campo a Villa Vicentina dopo praticamente un mese di stop e contro l'Eagles Vergati, formazione che staziona al 7° posto con 20 punti ed è reduce da 2 vittorie, sul difficile campo della Virtus Trieste per 1-3 e in casa con Fusion per 3-0.
La situazione di classifica delle nostre è ben diversa visto che la prima parte della stagione è stata al di sotto delle attese ed ha fruttato solo 13 punti e un quart'ultimo posto che sta molto stretto ed è anche pericoloso in quanto "zona rossa".
Certamente dall'inizio della preparazione alla sosta natalizia la Farmaderbe ha dovuto sopperire a diversi infortuni e assenze che hanno costretto coach Sandri a schierare sempre sestetti diversi e a non poter spingere sull'acceleratore in allenamento.
Queste 4 settimane hanno permesso di recuperare quasi completamente tutte le forze ed era dalla primavera scorsa che non si vedeva la palestra piena di Villadies. Il numero maggiore di atlete a disposizione ha già permesso di alzare il livello e il ritmo delle sedute.
Inoltre, per riprendere la dimestichezza con le gare competitive, la settimana scorsa è stata organizzata un'amichevole contro l'Est Volley.
Stasera le ragazze dovranno dimostrare in campo la volontà di cambiare rotta e di iniziare il 2023 col piede giusto.
Spirito positivo, determinazione e voglia di esprimere il proprio gioco divertendosi saranno le parole d'ordine per svoltare, indipendentemente dalla squadra avversaria dall'altra parte della rete.
Vi aspettiamo sabato 14 gennaio alle 20:30 in palestra a Villa Vicentina o in diretta facebook sulla pagina Villadies Villa Vicentina.
Per chi vuole dare un'occhiata alle rose delle due formazioni, qui sotto ci sono i link.

VILLADIES PIMPANTI!!!