LA MARCIA DELLA VILLADIES RAVEL POWER CONTINUA

11-12-2022 22:53 -

Under 16 Femminile - Girone C
8° giornata
VILLADIES RAVEL POWER - Libertas Gonars 3 - 0
(25/12 - 25/10 - 25/20)

La Villadies Ravel Power chiude la settimana perfetta per le formazioni giovanili Vivil con la sesta vittoria in 3 set.
L'avversaria è la Libertas Gonars, terza in classifica ma distante dalla capolista e dalla seconda cioè Martignacco Azzurra.
Il sestetto della padrone di casa vede Buffolini in regia e Pinatti opposta, Olivo e Camporeale in banda, Sandrin e Ulian al centro, Tortolo libero.
Le nero-fucsia dettano subito il ritmo (7-1 e 19-9). Spazio agli avvicendamenti con Marculli per Sandrin e Mauro per Ulian. In 17 minuti finisce 25-12.
Il secondo parziale va ancora meglio perché le ospiti si fermano sul 25-10.
Marculli, subentrata a capitan Olivo già nel set precedente, viene confermata prima banda, mentre Sandrin e Pinatti passano rispettivamente opposta e centrale. Gonars stavolta riesce a contenere lo svantaggio a 5-6 punti. Nulla di preoccupante per le nostre che chiudono 25-20 con Mauro di nuovo in campo per Pinatti.
Il bottino pieno consente di mantenere il primo posto e si fa sempre più concreta la corsa a due riservata alle Villadies e al Martignacco Azzurra per il primato.
Coach Sandri è soddisfatto dei progressi visti in questa prima parte della stagione: “Abbiamo raggiunto un livello di gioco che si sta stabilizzando da diverse buone prestazioni consecutive. Riusciamo a sbagliare poco e a mettere molta pressione all'avversario.”
Dalla panchina e dagli spalti si percepisce che le ragazze hanno voglia di migliorare e una sana competizione all'interno del gruppo è un fattore positivo in questa direzione.
Il 2022 si chiuderà in casa a Fiumicello sabato 17 dicembre alle ore 16:30 contro Aurora Volley Young in coda al girone C.

Qui sotto trovate il link alla fotogallery gentilmente concessa da Antonio Aizza che ringraziamo.

VILLADIES CHIUDETE AL MEGLIO L'ANNO!!!