VILLADIES FARMADERBE A CASA DELLA CAPOLISTA

26-11-2022 00:38 -


La Villadies Farmaderbe sabato 27 novembre affronterà una delle trasferte più lunghe visto che dovrà andare a Chioggia per vedersela con la capolista ASD Volley Clodia alle ore 18.
Le avversarie si stanno dimostrando tra le più continue in questa prima parte della stagione con ben 5 vittorie per 3-0 e 2 sconfitte per 2-3 con la Eagles Vergati e per 1-3 con Conegliano.
Ha tra le sue fila diverse atlete ex Unione Sportiva Virtus, 3° classificata nella scorsa stagione, e qualche vecchia conoscenza dell'ambiente delle serie B venete. Si tratta di una formazione completa, fisicamente dotata e con elementi d'esperienza.
Per Sioni e compagne è stata una settimana non facile per alcune defezioni che non hanno permesso di prepararsi al meglio per questa insidiosa sfida.
Ma le Villadies non si lasciano scoraggiare dagli ostacoli che le stanno mettendo alla prova dall'inizio della stagione e andranno a Chioggia con l'obiettivo di giocare con serenità e compattezza come si è visto lo scorso sabato.
Le avversarie sono sicuramente di altro livello rispetto a Vega Fusion e ci vorrà una gran voglia di dare del filo da torcere alla prima della classe sfruttandone i punti deboli.
I nostri tifosi potranno seguire la diretta sulla pagina facebook Volley Lions Clodia e sostenere le nostre anche a distanza.

TENACI VILLADIES!!!