LA VILLADIES MD MEDICA RIPRENDE LA MARCIA VINCENTE

19-11-2022 17:09 -

Seconda Divisione Femminile - Girone B
10° giornata
VILLADIES MD MEDICA – Rizzi Volley 3 - 0
(25/11 - 25/14 - 27/25)

Dopo la prestazione all’altezza con l’Aiello Volley ma non sufficiente a fruttare punti, la Villadies MD Medica venerdì sera ha conquistato l’intera posta in palio contro Rizzi Volley davanti al pubblico amico, arricchito da ex compagne che ora militano in altre società.
Tutto liscio nei primi due parziali dominati (25-11 e 25-14). Solo nel terzo set le Villadies hanno mollato la presa e hanno dovuto rincorrere le udinesi avanti anche di 5 lunghezze (13-18). Dopo aver annullato due set-ball, le padrone di casa hanno ribaltato il punteggio e vinto 27-25.
Coach Sandri riassume così la partita: “Abbiamo giocato una buona pallavolo e si sono viste delle belle azioni. Abbiamo perso continuità il terzo set ma alla fine, con qualche brivido, lo abbiamo portato a casa. Tutte le ragazze hanno giocato ed hanno dato il proprio contributo e questo è un altro elemento positivo.”
Due vittorie in 3 giornate si traducono nel 3° posto (6 punti) nel girone B di Seconda Divisione, dietro all’imbattuta Aiello e al Faedis Factory Volley a quota 8. Proprio quest’ultima sarà la prossima avversaria del 25 novembre alle ore 20 a Fiumicello.

AVANTI VILLADIES!!!