VILLADIES FARMADERBE PRONTA AL RILANCIO

19-11-2022 17:22 -

La Villadies Farmaderbe si è leccata le ferite inferte dalla cocente sconfitta di domenica ed è ripartita per preparare la nuova sfida casalinga di sabato 19 novembre alle 20:30 contro Vega Fusion Volley Venezia.
Di fronte ci sarà nuovamente una formazione giovane e le nostre avranno imparato la lezione su come è più corretto approcciare queste gare insidiose.
Le avversarie sono un'under 18, tutte 2005 e 2006, e sappiamo bene che queste formazioni sono pericolosissime quando non vengono tenute sotto pressione e vengono lasciate giocare.
D'altra parte le venete hanno comunque racimolato 5 punti, strappando anche un punto a CBMS-Thermal Abano e Synergy Volley Venezia, oltre che un set alla capolista CUS Antenore Venezia.
Non si potrà quindi sottovalutare nessuno e nemmeno abbassare la guardia per tutta la gara.
Coach Sandri è fiducioso: "Domenica è stata una gara che ha lasciato il segno. Abbiamo giocato male e gestito malissimo le emozioni. La voglia di tornare in campo per fortuna si è percepita in tutta la settimana e sono convinto che ci sarà una reazione importante delle ragazze."
Sarà d'aiuto avere il sostegno del pubblico amico. Quindi vi aspettiamo belli carichi in palestra a Villa Vicentina.
Come sempre, chi non ce la farà, potrà seguire la diretta facebook sulla pagina Villadies Villa Vicentina.
KABOOM VILLADIES!!!