SUPER DERBY IN CASA PER LA VILLADIES FARMADERBE

05-11-2022 12:35 -

Si torna a giocare a Villa Vicentina per la 5° giornata di B2 dopo ben 3 trasferte su 4 gare e solo una disputata in orario serale.
La Villadies Farmaderbe in settimana si è preparata al meglio per il derby della Bassa contro la Pallavolo Sangiorgina fissato stasera, sabato 5 novembre, alle ore 20:30.
Gli stati d'animo delle due formazioni sono agli antipodi perché le neopromosse ospiti sono andate oltre ogni pronostico e sono in una comoda seconda posizione con 10 punti, mentre le nostre sono alla ricerca di quella continuità di prestazione che darebbe la svolta ad un avvio di stagione così così.
L'11° posizione e solo 5 punti racimolati stanno proprio stretti a Sioni e compagne che oggi scenderanno in campo consapevoli dell'insidiosa squadra che si ritroveranno dall'altra parte della rete come pure di possedere le qualità per esprimere una pallavolo bella e divertente.
Coach Sandri fa il punto: "Sono contento della settimana di allenamento. All'appello manca solo Arianna Tomasetig mentre tutte le altre ragazze sono disponibili. La Sangiorgina è una squadra che sbaglia poco, difende bene ed ha una battuta molto insidiosa. Sarà un bel derby. Finalmente torniamo a giocare in casa e sono sicuro che riusciremo ad impostare il nostro gioco."
Le due formazioni si sono incrociate due volte nella fase pre-campionato e si conoscono abbastanza per presentarsi alla sfida con le idee chiare dal punto di vista tattico.
La discriminante di derby molto sentiti come questi è però il punto di vista mentale che può sconvolgere le carte in tavola.
Curiosi di come andrà?!? Vi aspettiamo alle 20:30 in palestra a Villa Vicentina per sostenere le nostre Villadies oppure in diretta facebook sulla pagina Villadies Villa Vicentina.

KABOOM VILLADIES!!!