FARMADERBE AL 2° DERBY DI FILA: SI VA A TRIESTE

28-10-2022 22:24 -

La prima squadra è alla 4° giornata del campionato di B2 ed è ancora derby. Stavolta si va nel capoluogo regionale per affrontare la CG srl-Belletti Virtus Trieste alle ore 18:00 nella Palestra Vascotto di via Giulia.
Sarà una sfida di metà classifica perché le avversarie hanno finora conquistato solo 1 punto in meno, con due vittorie al tie-break contro Asolo Antivoleriese e Synergy Volley Venezia.
La Villadies Farmaderbe ha affrontato la settimana di allenamenti col piglio giusto per arrivare pronta all'appuntamento. Per fortuna l'infermeria si sta svuotando e, di conseguenza, il ritmo delle sedute sta aumentando e anche il morale è in salita.
Coach Sandri non nasconde le insidie di un campo tradizionalmente temibile ma è fiducioso: "La Virtus è una squadra che in casa gioca molto bene e sa sfruttare al meglio i propri punti di forza. In settimana siamo riusciti ad allenarci con intensità. Sono sicuro che sarà una bella gara!"
Di fronte ci saranno volti noti con un ampio bagaglio d'esperienza come Russo, Martina, Tonizzo e Riccio.
Finora hanno raccolto meno delle attese considerando le individualità quindi le Villadies staranno con la guardia alta e ben concentrate a preparare le migliori controffensive per uscire con punti importanti.
In questa giornata ci sono molti scontri interessanti e i risultati potranno definire meglio le gerarchie del girone E.
Per chi non sarà presente in palestra, si potrà seguire la diretta facebook sulla pagina Virtus Pallavolo Trieste.

KABOOM VILLADIES!!!