VILLADIES FARMADERBE AL PRIMO DERBY REGIONALE

21-10-2022 22:28 -

Sabato 22 ottobre alle 18:00 la Villadies Farmaderbe andrà a Talmassons a giocarsi il primo derby stagionale contro la giovanissima Volley System FVG, formazione nata dalla collaborazione tra la stessa società friulana che milita in A2 e l’Euro Volley School Trieste.
Non sarà una partita semplice perché aldilà dell’età media bassa, la squadra avversaria è frutto di un progetto di selezione di ragazze interessanti in ambito regionale per permettere la loro crescita disputando sia il campionato di Under 18 che di serie B2. In panchina una vecchia conoscenza in ambito Vivil e cioè Simone Molinaro.
Lunedì Sioni e compagne sono tornate in palestra molto volenterose per voltare subito pagina dopo l’opaca prestazione di domenica scorsa ma i continui guai fisici non hanno permesso nemmeno questa settimana di dare continuità e ritmo condizionando la qualità degli allenamenti.
Le ragazze sono ben consapevoli che non ci si può trincerare dietro a questi aspetti perché nel derby la posta in palio è alta e serve fare punti per togliersi da posizioni di classifica scomode.
Coach Sandri prende atto della situazione e confida nel recupero delle sue Villadies perché il match sarà tosto: “Siamo in un momento un po' difficile perché dobbiamo gestire molti infortuni. Speriamo che questo periodo passi in fretta per riuscire finalmente ad allenarci con i ritmi che piacciono a noi. Domani incontriamo a Talmassons una squadra giovane e sicuramente forte. Speriamo di riuscire a recuperare più atlete possibile e a mettere in campo la nostra pallavolo.”
Concentriamoci tutti a dare energie positive alle nostre e vi aspettiamo in trasferta a sostenere la Villadies Farmaderbe!!!
Per chi non potrà essere presente ci attrezzeremo per la consueta diretta facebook sulla pagina Villadies Villa Vicentina.

KABOOM VILLADIES!!!