DOMENICA È L'ORA DELLA U16 SR VILLADIES RAVEL POWER

21-10-2022 21:48 -

Domenica 23 ottobre alle ore 10 a Gonars scatta l'ora x anche per l'altra Under 16, Villadies Ravel Power.
La squadra, inserita nel girone C, è stata definita "senior" in quanto la rosa è formata da giocatrici 2007 e 2008 con molte già esperte della categoria.
A queste si aggiungeranno 7 fuori quota per partecipare al campionato di Seconda Divisione (Villadies MD Medica) che aprirà i battenti il 4 novembre.
La guida tecnica è affidata a Fabio Sandri e Aljosa Orel.
Per preparare l'esordio stagionale le Villadies hanno già disputato qualche amichevole e lo scorso weekend hanno partecipato al torneo Championship Division nel Pordenonese classificandosi al 4° e al 7° posto mentre il 1° posto è andato alla Julia Gas Roveredo.
Esperienze come queste sono stancanti ma utilissime per creare l'amalgama del gruppo sia in campo sia sugli spalti.
Per questo coach Sandri non ha dubbi sulla condizione della sua squadra: "Finalmente iniziamo! Quest'anno, per fortuna, si comincia presto rispetto alle ultime due stagioni con campionati molto prolungati. In realtà siamo abbastanza pronte dopo varie amichevoli e qualche torneo. Vedo una squadra competitiva e che si diverte, come nella due giorni di Pordenone in cui si sono viste belle cose. Stiamo provando a velocizzare il gioco e i meccanismi stanno entrando a far parte del bagaglio delle ragazze. Insomma le aspettative per questo campionato sono buone. Ora vedremo come riusciremo a gestire l'emozione della prima gara ufficiale. Per il momento sono molto contento e soddisfatto."
Partiamo da questo ottimismo del tecnico Vivil per augurare a tutte le ragazze un'ottima stagione!!!

Qui sotto trovate i link alle squadre e ai calendari.