ESORDIO IN CASA: VILLADIES ALL'ESAME UNIVERSITARIO

14-10-2022 23:33 -


Settimana più lunga quella della Villadies Farmaderbe che giocherà l'esordio casalingo nel posticipo di domenica per lo spostamento della gara richiesto dalle avversarie del CUS Venezia.
Alle ore 18:00 partirà la sfida e sarà un'altra partita difficile contro un'avversaria completa e con atlete non giovanissime, con esperienze in diverse squadre venete. L'ha dimostrato già sabato scorso contro la Virtus Trieste, battuta per 3-1 tra le mura amiche.
Le nostre guarderanno sì dall'altra parte della rete ma per prima cosa cercheranno di fare il proprio gioco e imporre il proprio ritmo cercando una crescita dal punto di vista della continuità.
Un primo passo in tal senso è che coach Sandri ha potuto finalmente disporre di tutta la rosa: "Questa settimana ci siamo allenate al completo dopo tanto tempo e speriamo di poter contare anche sull'apporto di Brumat d'ora in avanti. Certo è che sabato scorso Tomasin ha sfoderato una super prestazione e la formazione di partenza dovrebbe essere sostanzialmente confermata."
Sulle avversarie ci dà qualche informazione in più: "Il Cus è individualmente forte ed ha diverse giocatrici già note che girano per il Veneto. Non sono una squadra giovane ma con gente molto matura. Insomma Cus di nome ma non propriamente di fatto. Sarà una partita bella tosta. Cercheremo di sfruttare i loro punti deboli anche se contro Trieste loro hanno giocato veramente bene. Bisogna partire umili e determinate!"
Le Villadies si sono preparate bene e domenica si impegneranno a regalare un bello spettacolo al proprio pubblico.
Quindi vi aspettiamo numerosi e calorosi in palestra a Villa Vicentina alle ore 18:00.
Se proprio non combinate, seguite la diretta sulla pagina facebook Villadies Villa Vicentina!

MANI IN ALTO PER LE VILLADIES!!!