LE VILLADIES COMINCIANO DA DOVE AVEVANO FINITO

07-10-2022 23:23 -

Sabato 8 ottobre alle ore 21:00, come ben sapete, comincia il campionato di B2 per la prima squadra Villadies Farmaderbe in trasferta ad Abano Terme.
Di fronte ci sarà CBMS Thermal Abano che diverse giocatrici del Rio Volley, incontrato nei Play-off Promozione della stagione 2021/2022 (Angelini, Frasson, Occhinegro e Mattiazzo), oltre allo staff tecnico composto da Crivellaro e Bacelle.
A queste si aggiungono le due sorelle Sajin, ex Virtus Taglio di Po, terza classificata nel girone F lo scorso anno, alcune atlete provenienti da serie superiori e altre vecchie conoscenze incrociate in passato in squadre venete.
Insomma si riparte con un test stimolante sia per il livello delle avversarie sia per le emozioni che torneranno in mente a molte Villadies ricordando l’esaltante finale di primavera.
Non sarà un inizio di campionato facile per le nostre che hanno in programma ben 3 trasferte nelle prime 4 gare e subito molti derby che sappiamo essere sempre insidiosi e imprevedibili.
Le incognite sono molte perché non ci sono molte informazioni sulle avversarie, sono state poche le occasioni di confronto con formazioni di pari livello e solo le gare ufficiali possono pian piano delineare dove la Villadies Farmaderbe può collocarsi in classifica.
Sarà importante scendere in campo con l’atteggiamento giusto ed affrontare a viso aperto chi sta dall’altra parte della rete, concentrandosi sul mettere a punto i meccanismi di gioco e tenere alto lo spirito di squadra.
Le Villadies sono pronte e il presidente Muz non ha voluto mettere alcuna pressione nelle sue parole prima dell’ultimo allenamento di giovedì: “Non voglio porvi degli obbiettivi se non giocare come sapete e con il sorriso. Divertitevi! Sono certo del valore di questo gruppo e che i risultati verranno. Buon inizio campionato!”
Appuntamento alle ore 21:00 sulla pagina facebook Villadies Villa Vicentina per la diretta che cercheremo di realizzare da Abano Terme. Noi ce la metteremo tutta ma non possiamo dare garanzie quindi abbiate pazienza se ci saranno intoppi dovuti alla connessione.

INTANTO MANI IN ALTO PER LE VILLADIES!!!