IL PRESIDENTE DELBIANCO: UN PILASTRO PER LA VIVIL

30-07-2022 19:31 -

Il presidente uscente Italo Delbianco passa il testimone a Luca Muz dopo ben 23 anni al vertice della Vivil. Dal 1999 sono trascorse moltissime stagioni in cui le vittorie, i titoli, le promozioni hanno certamente ripagato la società dell’impegno e degli sforzi del presidente e dei dirigenti che l’hanno affiancato e supportato.

Ricordiamo solo alcune tappe importanti:
- Coppa Triveneto femminile (2011);
- n. 3 Coppa Regione maschile (2001, 2003 e 2020) e n. 2 femminili (2011 e 2015)
- la doppia promozione maschile in B2 (2003 e 2013);
- la promozione femminile in B2 con una squadra under e nessuna sconfitta (2015);
- titoli giovanili maschili e femminili in ambito provinciale e regionale.

Il suo non è un addio perché resta con soddisfazione legato alla sua Vivil nel ruolo di presidente onorario.
Queste le sue parole: “Sono soddisfatto di tutto quanto abbiamo fatto tutti insieme: i risultati si sono visti e la società è ora più in salute. Lascio tranquillamente in mani sicure, a Luca Muz e al direttivo. Io non mi defilo ma resto a disposizione.”
“Vorrei ringraziare tutti i collaboratori che ho avuto e quelli che continuano ad esserci. Mi permetto di riservare un pensiero particolare a Paolo Rossit, un grande amico e una grande risorsa per la società. La sua scomparsa è stata una grave perdita per la Vivil.”
“Spero di aver portato esperienza e benefici alla società. Sono soddisfatto di quanto ho potuto dare ma anche ricevere in questi 23 anni. Posso dire senza dubbio di aver dato tanto e anche ricevuto tanto. Questa esperienza è un ricordo bellissimo che porterò sempre con me.”

Qui sotto trovate il link alla fotogallery dedicata alle vittorie della Vivil durante la sua presidenza.