LE VILLADIES IN BALLO PER IL TITOLO U14

14-05-2022 19:46 -

Sarà una domenica impegnativa per le squadre Vivil con ben 3 partite.

Si comincia la mattina alle ore 11:00 con l'Under 12 Vivilvolley che, dopo diverse settimane di attesa, ritorna in campo a San Giovanni al Natisone per l'ultima giornata della stagione.

Stesso orario per l'Under 15 Villadies Farmacia Santa Maria che se la vedrà con Volley Ball Carnia nella palestra di Villa Vicentina.

Il match clou sarà quello del pomeriggio. Alle ore 17:00 nel palazzetto dello sport di Martignacco ci sarà il fischio d'inizio della finalissima per il Titolo Territoriale di Udine Under 14.
La Libertas Martignacco e la Villadies Borgo Sant'Andrea si contenderanno il primo posto che darà l'accesso diretto per il Titolo Regionale di categoria. La seconda classificata dovrà invece giocarsi gli spareggi con le seconde degli comitati territoriali di Pordenone e Trieste-Gorizia per aggiudicarsi l'unico posto disponibile.
Il clima sarà decisamente caldo e le Villadies sono chiamate ad una prova maiuscola supportate dai loro tifosi che dovrebbero essere in buon numero.
Coach Moretti ci dà qualche informazione su com'è andata la settimana di preparazione alla sfida: "Gli allenamenti hanno avuto un buon ritmo e un discreto livello di gioco in vista della finale. Cercheremo di approcciarla al meglio visto che si sa che nelle finali è sempre molto difficile esprimere un'ottima pallavolo. Conosciamo il valore dell'avversario e la difficoltà della trasferta che ci aspetta ma proveremo a dare il 100% per raggiungere questo importantissimo traguardo. In questa stagione travagliata siamo riusciti comunque a dare una buona continuità al lavoro anche e soprattutto grazie all'ottima percentuale di presenze delle ragazze che, nonostante i numerosi impegni, sono riuscite ad essere sempre costanti agli allenamenti. Questo penso possa essere un nostro valore aggiunto! Ormai siamo in ballo… balliamo!"

TUTTI A TIFARE VILLADIES!!!