VOGLIA DI RIVALSA PER LA VILLADIES FARMADERBE

10-05-2022 21:51 -

La Villadies Farmaderbe si è preparata al meglio alla gara di ritorno della 1° Fase dei Play-off Promozione.
Due allenamenti a pieno regime per presentarsi belle cariche all'appuntamento di mercoledì 11 maggio nella palestra di Villa Vicentina.
Coach Sandri ha recuperato le assenti dell'andata e quindi potrà contare su una rosa più ampia tra cui scegliere e giostrarsi.
Questo ha dato ancora maggior fiducia al gruppo, compatto e deciso a rincorrere il nuovo obbiettivo con tutte le sue forze.
Stavolta l'ambiente sarà quello di casa e, davanti al proprio pubblico, Sioni e compagne vogliono ribaltare il risultato di sabato scorso per poi giocarsi il passaggio alla seconda fase al golden set. Ci vuole un 3-0 o un 3-1. In caso contrario si dovrebbe attendere la classifica avulsa che premierà le due migliori perdenti.
Ben consapevoli di questo, le bianconere cercheranno di sfruttare i punti deboli delle avversarie che ora conoscono meglio.
La prima arma da utilizzare è la battuta che deve essere più efficace e colpire gli obbiettivi sensibili per rendere la gestione del gioco più difficoltosa e scontata.
Le altre armi le scoprirete alle 20:30 quando ci sarà il fischio d'inizio.
Vi vogliamo pronti e caldi a sostenere le Villadies dagli spalti.
Ricordatevi di prenotare il vostro posto inviando un messaggio al n. 3280030165.
Altrimenti potrete seguire la diretta facebook sulla pagina Villadies.

SU LE MANI PER LE VILLADIES!!!