VILLADIES FARMACIA S.MARIA DISTRATTA CON LA CAPOLISTA

08-05-2022 19:20 -

Under 15 - Trofeo Friuli - Udine - Girone Unico
4° giornata (recupero)
ASD Blu Team - VILLADIES FARMACIA SANTA MARIA 3 - 0
(25/15 - 25/17 - 25/5)

La Villadies Farmacia Santa Maria resta in gara per pochi scambi contro la capolista ASD Blu Team che dal 6-7 del primo set, domina la partita.
Si parte con Boso in regia e Persicone opposta, Marculli e Di Pierro in banda, Concina e Zamparini al centro, Valle e Toch ad alternarsi come libero.
Le padrone di casa ci mettono pochi scambi a prendere le misure e cambiare passo. Le nostre restano bloccate e subiscono parziali penalizzanti. Dal 6-7 si passa al 18-10 e al 25-15.
Coach Moretti prova a cambiare qualcosa ed inserisce Alessio per Di Pierro e Sandrigo per Persicone. Le cose non migliorano perché Pinosio e compagne vanno dritte per la loro strada (25-17).
Altro cambio nella diagonale delle bande ricevitrici con Alessio vicina a capitan Boso e Di Pierro seconda banda. Il terzo set è proprio da dimenticare per le nostre che hanno la testa ormai fuori dal campo (25-5).
A fine match le due formazioni si riuniscono per una foto di gruppo a testimonianza di un clima decisamente corretto e sportivo.
È evidente che le Villadies sono già concentrate sulla finalissima Under 14 in cui se la vedranno con la Libertas Martignacco, vincente per 3-1 su Udine Volley.

VILLADIES GUARDATE SEMPRE AVANTI!!!