PLAY-OFF FARMADERBE E RAVEL POWER SI GIOCA IL BRONZO

07-05-2022 13:13 -

Dopo le emozioni per la conquista della finale Under 14, i tifosi delle Villadies non avranno pace.
Ci sono altri due appuntamenti carichi di adrenalina.
Stasera alle 20:30 ci sarà l'andata della prima fase play-off promozione di B2 per la Farmaderbe e domani alle 11:00 la finale 3°-4° posto per l'Under 16 targata Ravel Power.
Cominciamo con la sfida della prima squadra.
La Villadies Farmaderbe andrà in trasferta a Battaglia Terme (PD) per affrontare la C.B.M.S. Rio, seconda del girone E, per la gara d'andata mentre il ritorno si disputerà mercoledì 11 maggio alle 20:30 a Villa Vicentina (Per capire come funzionerà questa seconda fase potete leggere tutto cliccando qui).
Entrambe le squadre hanno raggiunto questo traguardo nelle ultime giornate e questo avrà di certo caricato molto il morale.
Il lato negativo è che siamo a fine stagione e le energie sono agli sgoccioli per entrambe le formazioni che si presenteranno a quest play-off non in condizioni ottimali di rosa con diverse atlete out per infortunio o acciaccate. Si sa che in queste occasioni un ruolo fondamentale ce l'hanno la testa e il cuore quindi il pronostico è sempre aperto a risultati inattesi.
Le Villadies hanno cercato di prepararsi meglio che potevano e andranno a Padova consapevoli di aver già fatto un'impresa per conquistare un'occasione irripetibile. Quindi non bisogna avere la tensione per un obbiettivo da raggiungere per forza ma la libertà di affrontare la gara a viso aperto mostrando semplicemente la propria pallavolo.
Ci vorrà anche molta tattica perché dall'altra parte della rete c'è un organico molto esperto, anche di categorie superiori, e con indubbie doti tecniche e fisiche. Alcune giocatrici sono già state affrontate in passato in altre squadre come Aduna, Eagles, Dolo, Vispa.
Ci sarà da divertirsi e quindi seguite la diretta facebook sulla nostra pagina Villadies!!!

Domani invece ci saranno altre due sfide in trasferta alle ore 11:00.
A Pavia di Udine l'Under 15 Villadies Farmacia Santa Maria giocherà contro l'ASD Blu Team per il recupero della 4° giornata.
A Reana del Rojale ci sarà invece l'ultimo atto per l'Under 16 Villadies Ravel Power che se la vedrà con la Rojalkennedy Rossa nella finalina 3°-4° posto. Le ragazze di coach Sandri proveranno a raggiungere un grande obbiettivo e cioè il bronzo.

FORZA VILLADIES!!! INSIEME CON IL CUORE!!!