VILLADIES MD MEDICA SBAGLIA APPROCCIO A LATISANA

04-05-2022 17:54 -

Seconda Divisione Femminile – Girone Unico
8° giornata
ASD Low West Latisana - VILLADIES MD MEDICA 3 - 0
(25/19 – 25/18 – 25/22)

La Villadies MD Medica non sta attraversando un buon momento per quanto riguarda i risultati nel Campionato di Seconda Divisione.
Domenica è arrivata la terza sconfitta di fila in 3 set, stavolta ad opera della ASD Low West Latisana.
Mentre nei due precedenti confronti le nostre hanno fatto il loro al cospetto di prima e seconda in classifica, in questo caso la prestazione non è stata per nulla positiva.
Le Villadies partono con Marino in regia e Camporeale opposta, Olivo e Buffolini bande, Ulian e Tomasella centrali, Tortolo libero.
Nei primi due set non c’è stata proprio storia. Time-out e cambi non hanno cambiato l’andamento del match sempre in mano alle padrone di casa (25-19, 25-18).
Solo nel terzo parziale il punteggio è rimasto equilibrato fino alle fasi centrali quando il Latisana è riuscito a creare un gap di 2-3 punti mantenuto fino alla fine (25-22).
Coach Sandri analizza la gara e guarda avanti: “Malissimo. Poca determinazione e siamo andati in grossa difficoltà tecnica in ricezione. Non capitava da tanto tempo. Lavoreremo questa settimana su questi fondamentali.”
Manca un’ultima giornata per rifarsi e chiudere il campionato in salita, magari migliorando l’attuale 7° posizione. Si giocherà venerdì 13 maggio alle ore 20:00 nella palestra di Fiumicello contro Pallavolo Buia.

RIPRENDERSI VILLADIES!!!