FARMADERBE ALL'ULTIMO ATTO DELLA REGULAR SEASON

29-04-2022 23:54 -

I posti disponibili nella palestra di Villa Vicentina sono andati a ruba per l'ultima giornata del campionato di B2 che inizierà sabato 30 aprile alle ore 20:30, in contemporanea su tutti i campi.
La Villadies Farmaderbe dovrà affrontare la penultima in classifica, Union Volley Jesolo, tradizionalmente un cliente ostico per le nostre come d'altronde confermato all'andata in cui la vittoria è arrivata dopo 4 set con qualche affanno di troppo.
A sostenerle ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.
Sarà fondamentale impostare il ritmo della gara, non farsi condizionare da eventuali cali di tensione e avere molta pazienza.
Come sabato scorso sarà anche importante mettere pressione alla ricezione veneta e tenere d'occhio le terminali offensive principali.
Stavolta non si potrà contare sulle congiunzioni astrali favorevoli. Il bonus ce lo siamo già giocato!
Sioni e compagne dovranno puntare su determinazione, compattezza e trasformare le emozioni in energie positive per mostrare le proprie qualità tecniche e tattiche per coronare una stagione già fantastica così.
Per chi non è riuscito ad accaparrarsi un posto in tribuna, si potrà seguire la diretta facebook sulla pagina Villadies.

SU LE MANI PER LE VILLADIES!!!