UN WEEKEND IMPEGNATIVO PER LE VILLADIES

29-04-2022 23:05 -

Sarà una due giorni con ben 4 impegni per le squadre Villadies.
Si comincia sabato 30 aprile alle ore 16:30 a Udine con la Villadies Ravel Power che cercherà di dire la sua fino all'ultimo pallone contro la Sicurgroup Udine Volley. Si tratta dell'ultima chance per accedere alla finalissima per il titolo territoriale Under 16. All'andata era finita 1-3 per le avversarie con una partenza più positiva per Olivo e compagne poi costrette a rincorrere nei tre set successivi. Le nostre non hanno nulla da perdere ma solo la possibilità di ribaltare il pronostico come successo nei quarti.

Sabato sera ci sarà l'ultima giornata della B2 con la Villadies Farmaderbe che dovrà affrontare la penultima Union Volley Jesolo in casa alle 20:30.

Domenica mattina tornerà in campo l'Under 15 Villadies Farmacia Santa Maria se la vedrà in palestra a Villa Vicentina contro Volley Ball Carnia alle ore 11:00. Si confida nella prestazione positiva dell'andata in cui Boso e compagne avevano condotto la gara con sicurezza.

Le fatiche si concluderanno alle ore 18:00 con la Seconda Divisione Villadies MD Medica ospite della Asd Low West Latisana. Le padrone di casa seguono in classifica a distanza di 6 punti e quindi si dovrà cercare di esprimere un bel gioco magari per aumentare il divario.

FORZA VILLADIES!!!