VILLADIES FARMADERBE A CASA DEL MARTIGNACCO

23-04-2022 17:06 -

Nella penultima gara della regular season per la Villadies Farmaderbe in calendario c'è il confronto con il fanalino di coda Pol. Lib. Martignacco.
Sioni e compagne non possono assolutamente sottovalutare le padrone di casa nonostante le posizioni di classifica diano il vantaggio del pronostico.
A quota 4 con ancora nessuna vittoria, le giovani avversarie non hanno nulla da perdere anzi proveranno certamente a sbloccarsi anche con l'entusiasmo della gara che le attende domenica mattina per il passaggio nella finale territoriale Under 18.
Come le Villadies ben sanno, devono imporsi subito e condurre la gara evitando che la Libertas alzi la testa e abbia l'occasione di esaltarsi. Questo è il pericolo numero uno!
Il finale di campionato è piuttosto complicato in termini di rosa a disposizione visto che alla già nota assenza di Fregonese, si è aggiunta la presenza in infermeria di Petejan. Anche a ranghi ridotti, le nostre raccoglieranno le energie e daranno il massimo per sperare in risultati sorprendenti dal campo di Trieste dove si scontreranno le due Virtus, cioè la squadra locale e la seconda della classe Porta d'Oriente. Questo non chiuderebbe del tutto le speranze di agganciare l'unico posto valido per i play-off.
Ci vuole una congiunzione astrale particolarmente positiva ma sperare non costa nulla.
Il fischio d'inizio è fissato alle ore 20:30 al palasport di Martignacco.
Per chi non potrà esserci sugli spalti, avrà la possibilità di seguire la diretta facebook sulla pagina Villadies.

FORZA VILLADIES!!!