UNA GIORNATA SPECIALE IN RICORDO DI GIADA

15-04-2022 23:50 -

Venerdì 15 aprile la Vivil, con la supervisione della dirigente Marilena Comar, ha organizzato nella palestra di Fiumicello un'iniziativa da dedicare al ricordo di Giada con la partecipazione dei suoi genitori Gabriella e Giuseppe.
Nel pomeriggio si è svolto un allenamento congiunto tra le under 12 Vivil e Pieris, le due società in cui Giada Furlanut ha giocato.
In serata spazio alle squadre Villadies con l'allenamento congiunto tra la B2 e l'Under 16. Su doppio campo si sono affrontate squadre miste con protagonisti attivi anche i coach Sandri e Orel.
Al termine si è svolta una breve cerimonia simbolica: è stata ritirata ufficialmente la maglia arancione n. 17, indossata in questi mesi a rotazione dalle ex compagne di squadra di Giada in gare ufficiali, ed è stata consegnata a mamma Gabriella e papà Giuseppe.
In rappresentanza del consiglio direttivo erano presenti Muz, Mian e Serazin che hanno portato i saluti del presidente Delbianco.
Si è respirata una bella atmosfera, commovente a tratti.
Ed è stata l'occasione per scambiarsi gli auguri di Pasqua e fare una bella foto ricordo insieme a conclusione di una giornata speciale.

CIAO GIADA!