BORGO SANT’ANDREA È AI QUARTI COME DA PRONOSTICO

08-04-2022 21:28 -

Under 14 Femminile - 2° Fase
Ottavi di finale
VILLADIES BORGO SANT'ANDREA – CSI Tarcento 3 - 0
(25/8 - 25/18 - 25/14)

La Villadies Borgo Sant'Andrea ha iniziato la sua avventura nella seconda fase, quella decisiva e ad eliminazione diretta per puntare al titolo territoriale.
La tensione delle partite che contano e senza possibilità di errore si è probabilmente fatta sentire tra le ragazze che non sono riuscite a dare continuità alla prestazione.
Il sestetto di partenza vede Boso in regia e Sandrigo in diagonale, Marculli e Di Pierro in posto 4, Concina e Zamparini in centro, Tentor libero. Il primo set viene dominato e chiuso 25-8.
Nel secondo parziale entrano Persicone, Simonetti, Zupancich e Toch. Il punteggio resta più equilibrato e il margine è di poche lunghezze e si dilata solo nel finale (25-18).
Nel terzo set scendono in campo anche Molin e Alessio. Nelle fasi centrali del set le padrone di casa mettono il piede sull'acceleratore e fissano il 25-14 e il 3-0.
Coach Moretti è consapevole che si può fare di meglio: “Ne è uscita una gara non giocata al meglio. Nonostante questo siamo riusciti a far ruotare tutta la rosa a disposizione mantenendo comunque un buon livello di gioco.”
Concorde la capitana Boso: “Sono molto felice del risultato ottenuto. Non abbiamo giocato come sappiamo fare ma cercheremo di esprimere la nostra pallavolo dalla prossima partita.”
La vittoria significa l'accesso ai quarti di finale dove incroceranno la Pallavolo Sangiorgina. Per la classifica avulsa della prima fase, la nuova sfida si disputerà in casa delle Villadies.
Il livello ora sale e non sono ammessi errori per cui si volta pagina e si pensa alla prossima.

CONCENTRATE VILLADIES!!!